SOSTIENICI/COLLABORA

Partecipa alle nostre attività

Il primo modo per “collaborare” con noi, è senza dubbio partecipare alle nostre attività, condividerne lo spirito e conoscerci, a maggior ragione se abiti o frequenti le vie nelle quali lavoriamo. Guarda il calendario con gli ultimi appuntamenti nelle bacheche di strada in piazzetta, sul sito e iscrivendoti alla newsletter > clicca qui

Lavora con noi

Il primo obiettivo dell’Associazione Centotrecento è quello di sviluppare la culture dello spazio condiviso, per questo siamo sempre in cerca di persone che vogliano:

  • Collaborare con l’Associazione: manutenzione, montaggio e smontaggio degli allestimenti, ideazione e realizzazione delle attività e degli interventi su strade … se vuoi darci una mano, chiamaci!
  • Avviare nella propria strada un percorso di spazio condiviso. Se sei un abitante, un gruppo di cittadini, un negoziante, chiamaci, anche solo per una consulenza!
  • Proporre progetti e attività inerenti le tematiche dell’Associazione o complementari ai progetti già avviati. Vai alla sezione attività, per avere più chiaro ciò che facciamo!
  • Fare ricerca: vuoi avviare una ricerca di studio su un ambito vicino ai lavori ed ai fini dell’Associazione? Confrontiamoci per condividere le nostre idee.
  • Fare volontariato e tirocini curriculari nelle attività dell’Associazione, nei suoi progetti e negli ambiti inerenti.
    Puoi fare la richiesta formale tramite i canali dell’Università di Bologna, ma contattaci per telefono così da incontrarci e parlarne insieme.

Sostienici

  • Associati: per sostenere i nostri obiettivi e partecipare alla vita associativa.
  • Fai una donazione: per fare una donazione in denaro fai un versamento
    sul conto corrente dell’Associazione Centotrecento
    IBAN IT78 Z050 1802 4000 0000 0155 933
    Banca popolare Etica, filiale di Bologna, Viale Masini 4/2, 40126 Bologna;
    o dando ciò che puoi come competenze , beni, aiuti vari,
    contattando direttamente l’Associazione Centotrecento,
    alla mail: associazione@centotrecento.it o al numero 388.9567465.
    I fondi saranno investiti in attività conformi alle direttive del nostro statuto.

    Leggi l’elenco dei beni che servirebbero all’Associazione
    per funzionare meglio e avere meno spese.

  • Sponsorizzaci: se sostieni gli obiettivi dell’Associazione e tratti il tipo di beni che ci servono, proponiceli in cambio di una sponsorizzazione.

I commenti sono chiusi.